Scroll Top
La nuova linea
di prodotti ecologici
Rispettosi dell’ambiente e della natura per uno sviluppo sostenibile.
Riduzione

Ogni nostro prodotto è progettato per essere realizzato impiegando una minore quantità di materia prima, attuando così una riduzione reale dell’immissione di tale materiale nei cicli di vendita e di post consumo (ciclo rifiuti).

RIUTILIZZABILItà

I nostri prodotti sono riutilizzabili. Grazie alla resistenza del materiale possono essere lavati ed igienizzati dopo il loro utilizzo. Non appartengono alla categoria “monouso”,  meglio conosciuta come “usa e getta”.

RICICLABILItà

I nostri prodotti 3R sono riciclabili al 100%, grazie anche alla composizione del materiale che non subisce interferenze per la formazione di nuova materia prima.

3R

Tutti i prodotti contrassegnati con il simbolo 3R
sono rispettosi dell’ambiente e della natura per uno sviluppo sostenibile. Sono realizzati in rPET (AbA) materiale in prevalenza proveniente da materiale riciclato e composto da due strati minori di plastica vergine(A), che racchiudono un’anima centrale prevalente di plastica riciclata (b). In questo modo il contatto con il cibo avviene sulla parte vergine del materiale salvaguardando l‘igienicità del prodotto, come previsto dalle normative vigenti.

Clear Filters
Fiocco
Dolce Quadro
Cestino
Salva Freschezza Bombata
Salva Freschezza Piatta
Food-tray
Ermetica Quadra
Ermetica Ovale Piatta
Ermetica Ovale Bombata
Vaschetta salva aromi
Salad
Formato Speciale Piatta
Formato Speciale Bombata
Altre tipologie

Selepack e Faerch Italy siglano un accordo commerciale di collaborazione strategica per la vendita di contenitori per alimenti. Molte aziende stanno abbandonando l’idea di rimanere indipendenti per poter sviluppare relazioni di collaborazione con altre organizzazioni raggiungendo così nuovi obiettivi di crescita.

La collaborazione tra aziende rappresenta oggi la nuova frontiera del marketing d’impresa e una rilevante occasione per intraprendere percorsi di ricerca e innovazione in un periodo caratterizzato da veloci trasformazioni economico-sociali ed evoluzioni tecnologiche.

Selepack è sempre attenta a cogliere nuove opportunità che possano offrire ai propri clienti soluzioni e prodotti innovativi. L’accordo segue questa direzione.